logo copia_edited.png

Via Giardini, 214 Pavullo N/F (MO)
tel. 346/0564889 - 0536/326010

centrodanzastudiodia@gmail.com

 

  • Whatsapp
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon YouTube

TESTIMONIANZE 

Benedetta Rizzardi

Centro Danza Studio D.I.A per me è stato casa, è stato educazione è stato amicizia ed è stato movimento!Sono cresciuta con voi e ne sono orgogliosa per i principi che mi avete trasmesso, ho amiche che tutt’ora a distanza di anni sono ancora presenti nella mia vita con un’amicizia indissolubile!

Assolutamente consiglierei a tutti il vostro centro, spero vivamente mia figlia possa attaccarsi a voi come ho fatto io! 😘

274926051_5754060614623547_5371773635730946524_n.jpg

Elena Lenzini

Sono la mamma di Filippo Ferrari che per 15 anni ha danzato tutti i giorni a Pavullo al Centro Danza Studio D.I.A (allora New Dance). Sono stati anni meravigliosi. Ha seguito tutte le discipline, dall’hip hop alla break dance, dalla danza classica alla danza moderna, trovando negli insegnanti  Jon e Gianna un punto di riferimento a 360 gradi. Quello che mi ha profondamente stupito in tutti questi anni, oltre alla danza che davvero è un’arte che coinvolge ogni parte del corpo e del cervello e del cuore, è la crescita umana che Filippo ha dimostrato aver appreso in quest’ambiente.

Serietà, responsabilità, organizzazione, severità e comprensione, rispetto delle regole, rispetto verso se stessi e gli altri, verso gli impegni assunti compresi la scuola e lo studio.

Non posso che ringraziare il Centro Danza Studio D.I.A di Pavullo, Jon e Gianna che hanno aiutato noi genitori sotto ogni profilo a crescere e formare mio figlio.

PHOTO-2022-09-28-18-57-41.jpg

Alice Covili

Ho 21 anni e sono stata allieva del Centro Danza Studio D.I.A (prima New Dance) dall'età di 6 anni fino ai 18. Avrei continuato a danzare con loro, ma ho deciso di trasferirmi in un'altra città per continuare a seguire il sogno di diventare ballerina! Ora ho raggiunto qualche obiettivo, lavoro in una compagnia di danza a Pisa e continuo a perseguire in obiettivi più ampi. Jon e Gianna e la loro scuola sono stati fondamentali per la mia crescita artistica e umana! Mi hanno accompagnata per gran parte della mia vita in questa passione che mi hanno trasmesso fortemente. Oltre ad essere una scuola di qualità, che pochi paesi come Pavullo possiedono, che garantisce una formazione ottima anche per uno slancio lavorativo in ambito della danza, Jon e Gianna sono insegnanti di vita, ti accompagnano calorosamente nel tuo percorso e tengono sempre e comunque al tuo aspetto umano oltre che artistico. Ancora oggi, nonostante la lontananza, mi sostengono nel mio percorso, ci sono sempre per me, qualsiasi strada io scelga di intraprendere;   questa è la dimostrazione che non si fermano solo al lato del danzatore, ma vanno oltre, al lato umano e personale. 

Consiglio vivamente di fare un percorso con loro e in questa scuola, non solo per diventare grandi ballerini, ma perché la danza è per tutti ed è anche un modo per stare bene, divertirsi, conoscere se stessi e gli altri, e Jon e Gianna trasmettono assolutamente questi valori!

174427966_1865631386944470_9066770737177886971_n_edited.jpg

Susy Morini

 

Sono la mamma di Alice Covili che ha frequentato la New Dance (ora D.I.A) dai 6 ai 17 anni età in cui si è trasferita a Firenze per continuare a studiare danza. Alice è stata educata dalla nostra famiglia ma anche da  Jon e Gianna attraverso la danza, apprendendo da subito il sacrificio, la costanza, il rispetto per gli altri. È per questo che consiglio Centro Danza Studio D.I.A  perché la danza è lo specchio della vita e sin da bambini ma soprattutto nell'adolescenza è un ottimo aiuto per mantenere equilibrio psicofisico e liberare tensioni oltre ad aiutare ad avere obbiettivi costanti nella crescita

94815190_2332428443717226_6721450168417255424_n.jpg

 Fulvia Cicinelli

 

Sono la mamma di Luna Nicoletti di 10 anni. Luna ha sempre amato danzare e a Roma aveva cominciato a 3 anni. Sei anni fa siamo venuto a vivere a Pavullo e abbiamo cercato subito una scuola di Danza. Abbiamo conosciuto Jon e Gianna allora New Dance insieme ad Elisa docente di Classico e per Luna è stato amore a prima vista. Perché per la prima volta non aveva davanti a sé solo dei meravigliosi insegnanti ma aveva insegnanti capaci di trasmettere il loro amore per la danza insieme alla grande professionalità. Nel corso di questi 6 anni Luna è cresciuta con loro e non solo tecnicamente ma anche personalmente e grazie ai loro insegnamenti oggi conosce il significato di rispetto, sacrificio, impegno, emozioni unito alla grande passione per la danza. La danza è il linguaggio dell'anima e il Centro Danza Studio D.I.A. secondo noi è il posto magico dove l'anima vive. Luna ha solo 10 anni e tanta strada da percorrere nel magico mondo della danza e al suo fianco vorrà i suoi magnifici Jon, Gianna ed Elisa. Mi sembra scontato aggiungere che per tutte le età consiglierei Centro Danza Studio D.I.A.

PHOTO-2022-09-28-22-55-10.jpg

Filippo Ferrari

Ciao a tutti sono un ballerino professionista e se sono riuscito a raggiungere qualche mio obbiettivo,lo devo molto ai miei maestri.

Dico questo perché penso sia fondamentale avere degli insegnanti che ti spronino e sopratutto,che seguano ogni tuo singolo passo.

Io ho avuto la fortuna di incontrarli e non mi stancherò mai di ringraziarli.

Iscriviti alla newsletter 

Il tuo modulo è stato inviato!