Roberta Mesini
​
Ho frequentato x molti anni la “scuola di danza New Dance” ora “Centro danza studio DIA” sia personalmente, nel corso di danza moderna e hip hop, che come mamma per mia figlia Alice che ha iniziato all’eta’ di 6/7 anni. Fin dai primi giorni ho capito che questa non era, come invece pensavo fosse, una piccola scuola in un piccolo paesino ma bensi’ una scuola di livello medio/alto frutto della preparazione , della passione e dell’amore x la danza dei suoi direttori artistici Jon B. e De Donato Giannina. La scuola rappresenta x loro la loro piu’ grande passione dedicandoci buona parte della vita privata e lavorativa. I risultati , sia in ambito nazionale che internazionale, delle ragazze da loro preparate nelle varie discipline sono veramente tanti e prestigiosi. Nei vari concorsi hanno sempre portato a casa i primi posti delle classifiche con vari riconoscimenti da parte dei giudici piu’ autorevoli. Mi sento quindi di consigliare, a chi vuole provare questa magnifica disciplina, di andare a provare perche’ sicuramente trovera’ all’interno della scuola un luogo professionale ma anche divertente dove anche i/le bambini/e piu’ piccoli/e “giocando danzando” possono apprendere l’esperienza del gruppo, l’ascolto della musica e l’armonia del movimento. E che dire dello spettacolo di fine anno…. vedere x credere!!!
Chiara Gianaroli ​
​
La New Dance (Ora Studio D.I.A) per me è stata come una seconda casa e lì, oltre ad una delle mie più grandi passioni, ho trovato la famiglia che ti scegli: le mie amiche.
Questo per dire che è più di una semplice scuola di danza: è impegno, condivisione, passione, disciplina, crescita, risate e pazzia.
La danza è quell’abbraccio stretto stretto che cerchi quando ti sentì un po’ giù e quella dimensione che ti fa sentir leggera, facendoti sentire bene.
Tutto questo grazie a due insegnanti che hanno fatto della loro passione il loro lavoro e nel farlo hanno messo sempre tutto loro stessi , riuscendo a trasmetterla ai loro alunni.
Quindi grazie Gianna e grazie Jon, perché avete creato qualcosa di molto bello.
Se siete indecisi sulla scuola da scegliere, io non avrei dubbi: Studio D.I.A.
Alice Orlandini
​
​
Il centro danza studio DIA per me è... LA NEW DANCE.. sono cresciuta con Gianna e Jon.. sia come persona che come allieva.. e so bene l impegno, l amore e la dedizione che mettono nell'insegnamento della danza!!!
Consiglierei un "percorso" con loro proprio per questo.. non ti insegnano solo a ballare, a muoverti e a sentire il ritmo.. ti insegnano a crescere.. per me sono stati veri e proprio compagni di una parte di vita!
Alice Leoni​
​
Ho iniziato a muovere i primi passi di danza al Centro Danza Studio DIA sotto l’insegnamento di Jon e Gianna. Da quel giorno sono passati diversi anni ed attualmente vivo in Spagna e sto frequentando un programma professionale al fine di diventare una ballerina professionista ed iniziare la mia carriera nella danza. Questo é il mio sogno fin da quando ero bambina,Jon e Gianna sono stati i primi a credere in me e tutt’ora mi spronano ed incoraggiano in questa bellissima ma anche difficile professione.
Gli obiettivi che ho raggiunto sono sicuramente anche frutto dall’educazione offerta dal Centro Danza Studio DIA che eppure essendo una scuola nella nostra piccola Pavullo permette ai propri allievi di formarsi ad un buon livello grazie ai corsi che offre ed alla preparazione e passione di tutti i suoi insegnanti. Saró sempre riconoscente per quello che ho imparato in questa scuola e sarà sempre una parte importante del mio percorso nel mondo della danza che spero possa continuare ancora a lungo!
Nadia Iacconi
​
Sono Nadia Iacconi mamma di Giulia Chiletti.
Sarò sempre riconoscente al Centro Danza Studio D.I.A. perché, da diversi anni, ha contribuito e supportato la crescita personale e artistica di mia figlia.
Giulia, inconsapevole di cosa questa scelta le riservasse per il futuro, si è iscritta a questa scuola all’età di 7 anni, con il semplice intento di trovare del tempo per divertirsi e sfogarsi attraverso la danza. Il Centro Danza Studio D.I.A. ha dato la possibilità a Giulia di intraprendere un percorso agonistico, consentendole di capire come attraverso studio, impegno, duro lavoro, costanza e tanti sacrifici si possono ottenere grandi risultati. Ora, all’età di 17 anni, ha raggiunto importati traguardi e guadagnato diverse borse di studio.
Il Centro Danza Studio D.I.A. oltre ad essere un punto di socialità per bambini e ragazzi più giovani, per la sua professionalità e competenza, è un notevole trampolino di lancio per coloro che vogliono fare carriera nel mondo della danza.
Ci tengo a ringraziare in modo particolare Jon e Gianna, che sono gli artefici di tutto ciò, per la loro attenzione e determinazione verso la crescita dei nostri ragazzi.
Bertarini Roberta
Sono la mamma di Asia e Alexia Monticelli; hanno cominciato insieme a frequentare Centro Danza Studio DIA 10 anni fa.
Hanno trovato questo ambiente molto stimolante: oltre all’impegno e alla passione anche molte soddisfazioni.
Jon e Gianna sono insegnanti molto professionali e aiutano i nostri figli a crescere, anche personalmente.
La danza è per tutti: maschi e femmine, piccoli e grandi, l’importante è stare bene e divertirsi.
Per questo consiglierei di provare questa scuola.